Portoni di ingresso blindati bergamo

Serramenti Ronchi fornisce e posa a regola d’arte portoni di ingresso e portoncini blindati a bergamo e provincia. Numerosi materiali cercando di imitare le materie naturali, ma la bellezza e l’eleganza dei portoncini blindati in legno sono innegabili.

Scegliere fra le possibilità della nostra nuova gamma, significa investire in un prodotto innovativo nel design, nel comfort e nella sicurezza. I nostri portoncini si differenziano dai classici portoncini per un’estetica moderna, per la stabilità, isolamento termico e acustico e garantiscono un elevatissimo livello di sicurezza con sistemi antieffrazione all’avanguardia.

vendita porte blindate bergamo

porte blindate bergamoSicurezza e protezione CLASSE 3

È la capacità di resistere a tentativi di effrazione misurata attraverso la sollecitazione con carichi statici e dinamici e la simulazione di tentativi di scasso attuati con attrezzi manuali, tipo piede di porco, cacciaviti, pinze ecc., per un tempo massimo di durata del test di 20 minuti.

porte blindate bergamoSicurezza e protezione CLASSE 4

È la capacità di resistere a tentativi di effrazione misurata attraverso la sollecitazione con carichi statici e dinamici e la simulazione di tentativi di scasso attuati con attrezzi manuali ed elettrici tipo martello, scalpello, ascia, cesoia, trapano elettrico ecc., per un tempo massimo di durata del test di 30 minuti (la classe 4 quadruplica la sicurezza della classe 3).

porte blindate bergamoIsolazione acustica

Si misura in dB RW ed è la capacità di impedire il passaggio di rumore attraverso il portoncino (fonoisolamento). Più il valore indicato è elevato migliore sarò il potere fonoisolante (questo valore si raddoppia ogni 2.7 dB). L’equivalente valore espresso in DBA può presentare valori da 5 a 10 punti maggior

porte blindate bergamoIsolazione termica

Si indica con Ud (U door) = resistenza per porta e telaio assemblati si misura in (W/m2k) ed è la capacità di impedire lo scambio termico tra due ambienti divisi dal portoncino. Più il valore indicato è vicino a 0 migliore sarà la capacità di impedire il passaggio di calore. Se i valori sono indicati solo con “U” sono da considerarsi generici e quindi va verificato il certifi cato di prova.

porte blindate bergamoTenuta all`aria

La permeabilità all’aria viene misurata in classi da 0 a 4 che indicano la proprietà di impedire il passaggio di aria attraverso il portoncino. Più il valore di classificazione è alto maggiore sarà la capacità di tenuta.

porte blindate bergamoTenuta all`acqua

La tenuta all’acqua viene misurata in classi da 0 a 9, che indicano la proprietà di impedire il passaggio dell’acqua in pressione attraverso il portoncino. Più il valore di classificazione è alto, maggiore sarà la capacità di tenuta.

porte blindate bergamoTenuta al vento

La resistenza del vento viene misurata in classi da 0 e 5, che indicano in maniera crescente la resistenza statica del portoncino alle raffiche di vento.

porte blindate bergamoPersonalizzazione

La caratteristica unica dei portoncini blindati forniti da Serramenti Ronchi e la composizione a strati che permette di combinare infinite soluzioni estetiche per interni ed esterni.

porte blindate bergamoConsulenza

Serramenti Ronchi si avvale della sua esperienza in aiuto ai progettisti e ai costruttori per lo studio dei fissaggi a muro e a pavimento.
Scorri il nostro catalogo online  
porte blindate bergamo