Porte in laminato bergamo

Una porta in laminato si differenzia da una porta in massello per la maggiore possibilità di personalizzazione in termini di colori e finiture.

La struttura di una porta in laminato può essere realizzata in legno listellare o tamburato, offrendo un peso interno più leggero. La finitura esterna è invece realizzata con materiale laminato antigraffio che riproduce venature, porosità e i colori del legno naturale.

Le porte in laminato offrono inoltre una personalizzazione assoluta in termini di dimensioni, design e colori divenendo un complemento d’arredo irrinunciabile.

Grazie al design pulito e raffinato, le porte per interni in laminato sono adatte ad un utilizzo universale. Gli eleganti inserti in alluminio creano un abbinamento perfetto con l’essenzialità delle linee, rendendo le porte di questa collezione la scelta ottimale per ambienti di qualsiasi stile. Presso la nostra sede potrai inoltre trovare ulteriori esempi di porte da noi installate, con infinite possibilità di personalizzazione in termini di misure, colori, formati e finiture. Caratteristica distintiva della nostra gamma di porte in laminato per interni è la varietà dei rivestimenti che grazie ad una specifica soluzione tecnologica elaborata da GD DORIGO chiamata PLANTEXT garantisce soluzioni che riproducono fedelmente svariate essenze di legno offrendo maggiore resistenza superficiale ai graffi e agli urti porte interne in laminato bergamo
Scorri il nostro catalogo online
vendita porte interne in laminato bergamo