Fornitura porte classiche bergamo

Le porte classiche della nostra azienda vantano modelli in essenza o laccate, in legno massello o con anta alleggerita. La nostra azienda propone porte interne e porte blindate realizzate con materiali tradizionali dal design ricercato e classico. L’ intramontabile fascino del legno e le linee tradizionali vengono reinterpretate in forme nuove, rimanendo al contempo fedeli ad un gusto che non varia nel tempo. Essenze di legno accuratamente selezionate, dettagli e finiture di pregio, fanno di ogni nostra porta un elemento di arredo interno irrinunciabile.

Il legno è da sempre elemento fondamentale della cultura produttiva, specialmente nel settore dell’arredamento. Robusto, duttile, vivo. Il legno si presta a caratterizzare con calore e prestigio gli ambienti, grazie alle infinite essenze e alle possibilità di lavorazione che offre.
Sin dalla sua fondazione, Ronchi Serramenti ha basato la propria attività sulla lavorazione del legno per la produzione di infissi, serramenti e porte.
Negli ultimi anni sono cresciute le tendenze che inseguono il legno come unica materia impiegata e lo esaltano in finiture pregiate, come la verniciatura,  i laccati lisci o a poro aperto e decapati, che oggi riconcepiscono la cultura del legno così come lo conosciamo, senza perdere il sapore dell’artigianalità.
porte classiche in legno bergamo